Iscrizioni Lake Swim XII edizione

Prima di procedere all'invio della richiesta di iscrizione (il link lo trovi a fondo pagina) ti invitiamo a leggere attentamente quanto segue:

 Scadenza

Le iscrizioni dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 18.00 del 31.07.2018.

Per le eventuali richieste di iscrizione che dovessero pervenire oltre tale data, l’organizzazione si riserva la possibilità di non accettarle qualora questo comporti eccessivi problemi organizzativi, in funzione anche del numero degli iscritti.

L'eventuale accettazione dell'iscrizione dopo il limite temporale precedentemente indicato  comporta comunque una maggiorazione di Euro 10,00.

Anche eventuali pagamenti effettuati il giorno della gara, anche se relativi ad iscrizioni pervenute in tempo, saranno maggiorati di Euro 10,00.


Quota di iscrizione

La quota di iscrizione è fissata in €uro 25.00;

E’ richiesta la cauzione di €uro 15.00 per la boa e per il dispositivo elettronico necessario per il servizio di timing, (5 € boa e 10 € dispositivo), che dovranno essere riconsegnati  all’organizzazione al ritiro della cauzione prestata, (NB: La boa dovrà essere riconsegnata sgonfia presso il punto di ritiro). La cauzione va versata al momento dell'iscrizione, in aggiunta alla quota di iscrizione ed eventuali buoni pasto. Sarà ovviamente restituita al momento della riconsegna del materiale

Per gli atleti e accompagnatori vi è la possibilità di acquistare con l'iscrizione buoni pasto (polenta e spiedo) al costo di € 12,00 cadauno

I pagamenti delle quote di iscrizione devono essere effettuati con Bonifico Bancario:

  • IBAN: IT47P 08078 54051 0000 1100 5998
  • INTESTATO A : CIRCOLO NAUTICO ANDER A.S.D.
  • CAUSALE:  Iscrizione Lake Swim 2018 – NOME COGNOME

Il bonifico deve essere comprensivo di quota iscrizione e cauzione per un totale di 40,00 Euro a concorrente. A questa cifra deve essere aggiunta la quota per gli eventuali buoni pasto acquistati pari a 12,00 Euro cadauno.

Il pagamento può essere effettuato anche usufruendo del servizio PayPal, utilizzando la modalità invio di denaro attraverso l’indirizzo e-mail info@circolonauticoander.it.

Effettuare un pagamento per ogni iscritto.


Documentazione necessaria e procedura

Concorrenti maggiorenni

  • certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica o non agonistica o qualsiasi certificato medico che contenga la dicitura di idoneità all’”attività sportiva non agonistica”. I certificati devono essere in corso di validità almeno fino al giorno della manifestazione (05/08/2018)
  • copia del bonifico bancario effettuato o copia dell’avvenuta transazione attraverso il servizio di trasferimento denaro PayPal.

Concorrenti minorenni

  • dichiarazione aggiuntiva che deve essere compilato e sottoscritto da uno dei genitori o dal tutore. Con questa dichiarazione di assunzione di responsabilità, il genitore o tutore ha anche la possibilità di nominare un accompagnatore (p. es. allenatore od altra persona) al quale affidare il minore durante la manifestazione. Non saranno accettati minorenni che si presentino all'accreditamento concorrenti, senza aver inviato la suddetta dichiarazione sottoscritta e/o non accompagnati da genitori o accompagnatori ufficialmente designati, i quali dovranno essere muniti di regolare documento di identità.
  • copia documento di identità genitore o tutore
  • Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (di cui all’Art. 5 – D.M. 12/02/82)
  • copia del bonifico bancario effettuato o copia dell’avvenuta transazione attraverso il servizio di trasferimento denaro PayPal.

Perfezionamento iscrizioni

Le iscrizioni saranno perfezionate il giorno della manifestazione dalle ore 8.00 alle ore 9.30. Ogni partecipante si dovrà recare presso la segreteria, munito di un documento di identità in corso di validità, per la firma del modulo di iscrizione ed esonero responsabilità e per il ritiro del pacco gara e dell’attrezzatura.

I concorrenti minorenni dovranno recarsi presso la segreteria muniti di documento di identità con un genitore o con l’accompagnatore designato ed indicato nel modulo “dichiarazione aggiuntiva per minorenni” precedentemente inviato. Anche il genitore o l’accompagnatore dovrà essere provvisto di documento di identità.

Scarica il Modulo per i genitori tutori di minorenni

ACCEDI ALLA PROCEDURA PER L'ISCRIZIONE