Al fine di consentire la partenza nell’orario previsto – ore 10.00 – si raccomanda a tutti i partecipanti di raggiungere la sede del Circolo Nautico Ander per tempo visto anche il prevedibile intenso traffico stradale, dovuto all’abituale trasferimento verso le località montane dei gitanti domenicali e a manifestazioni concomitanti in paesi limitrofi.
A questo proposito, l’inizio delle operazioni di accreditamento è stato anticipato alle ore 8.00, per concludersi indicativamente entro le ore 9.45, orario nel quale si prevede di effettuare un breve briefing pre-gara con tutti i concorrenti.
Vi preghiamo di venire muniti di copia cartacea della conferma di iscrizione che avete ricevuto via email e di recarvi per l’accreditamento presso la sede del Circolo Nautico Ander. Saranno predisposte due postazioni distinte fra le due gare 5000 e 2000 metri dove, previa verifica dei dati, sarà consegnata la cuffia con il numero di gara (ROSSA per i 5000 e GIALLA per i 2000 metri), il pacco gara e la boa obbligatoria. La cauzione di 5 Euro deve essere versata in contanti all’atto della consegna della boa, tale cauzione sarà restituita alla riconsegna della stessa al termine della gara.
Qualora vi fosse la necessità di adempimenti amministrativi di varia natura, vi preghiamo di recarvi direttamente presso la segreteria, prima di mettervi in fila alle suddette postazioni.
Ulteriori eventuali comunicazioni od aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito che pertanto vi preghiamo di tenere costantemente monitorato.